Prestito senza busta paga Cofidis

Cofidis vuol dire Credito al Consumo in Europa. Si tratta di un gruppo che vanta oltre 30 anni di esperienza e che ha iniziato la sua attività nel 1982 in Francia con l’unione della Banca Federativa di Crédit Mutuel – il quarto gruppo bancario francese, con di più di 4.000 filiali – e Argosyn, un esperto della vendita a distanza. Chi cerca solidità può affidarsi a questa realtà finanziaria da tutti presa come modello per la rapidità e la serietà con cui propone soluzioni di credito al consumo, tanto che la presenza europea si sviluppa rapidamente in tutta Europa. Confidis rappresenta anche una soluzione ideale per coloro che non hanno una busta paga.

Sono oltre 20 anni che anche tanti italiani contano sul supporto di Cofidis e delle sue soluzioni, studiate per permettere a chiunque di realizzare ciò che ha in mente. In più, grazie alla possibilità di richiederle direttamente da casa – via telefono o via internet – Cofidis non solo è fra i pionieri nella vendita del credito a distanza ma fra i più apprezzati operatori per il servizio ai clienti. Oggi, poi, con la sua presenza in oltre 25.000 esercizi commerciali, Cofidis è ancora più vicino a chi conta su un valido aiuto ogni giorno.

Prestito Cofidis senza busta paga: come fare per ottenerlo

Se hai un immediato bisogno di liquidità, ma sei privo di una busta paga, non arrenderti. Una delle proposte migliori sul mercato è proprio quella che porta la firma della società francese Cofidis. La sua soluzione viene considerata, infatti, molto competitiva. Appare scontato che chi ha un reddito fisso ha meno limiti per l’accesso al credito, ma ciò non vuol dire che casalinghe, studenti e lavoratori autonomi siano presi in minore considerazione rispetto a dipendenti statali e privati e pensionati.

I prestiti Cofidis senza busta paga presentano importi contenuti: la somma massima da richiedere è pari a 10.000 euro. La durata massima del rimborso è di 72 mesi.

Una delle principali caratteristiche di questo finanziamento è la flessibilità di pagamento delle rate. Il richiedente può infatti anche saltare una rata. Il massimo consentito per questo tipo di opzione è di tre volte. Il rimborso della rata sarà spostato al termine del piano di finanziamento. Non bisognerà sborsare altro denaro se non per l’imposta di bollo e le comunicazioni periodiche, pari rispettivamente a 16 euro e a 2 euro.

Un altro aspetto da tenere bene a mente è la rapidità con cui viene erogato l’importo richiesto. Parliamo di 48 ore lavorative, il tempo dunque di esaminare la richiesta e di approvarla in caso di mancanza di problemi. I tempi possono essere leggermente più lunghi quando a richiedere il finanziamento sia una persona senza busta paga: la Cofidis dovrà effettuare controlli più precisi.

Pago Dil: la proposta per chi non ha una busta paga

Se non hai un reddito dimostrabile, non farti scappare PagoDIL, una delle migliori proposte di Cofidis per chi non ha una busta paga. E’ un prodotto senza costi ed interessi che consente di ottenere un prestito in modo da poter fare acquisti a rate. E’ semplice da attivare, si può fare anche con il bancomat; è immediato in quanto è subito disponibile ed è dunque di un’infinità comodità. Due aspetti da non sottovalutare sono inoltre l’assenza di costi e spese. Il cliente dovrà solo far fronte al prezzo d’acquisto in comode rate. Nessuna spesa per l’apertura della pratica, l’incasso della rata, né per le comunicazioni periodiche. PagoDIL viene considerata, dunque, un’innovativa soluzione per pagare un po’ alla volta i tuoi acquisti senza alcun interesse.

Poter pagare un po’ per volta ciò che acquisti senza alcun costo aggiuntivo? Sembra incredibile, ma invece è reso possibile dagli esercizi commerciali convenzionati Cofidis. PagoDIL non è un finanziamento, non ci sono interessi, nemmeno costi. Solo il prezzo d’acquisto, diviso per i mesi di rimborso. Lo trovi in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Cofidis.

Per accedere a questa forma di finanziamento bisogna presentare il bncomat, la carta di identità e il codice fiscale o anche la tessera sanitaria. Non sono previsti contratti da firmare. Il rimborso può avvenire in comode 24 rate. La proposta commerciale di Cofidis è funzionale solo nei negozi e punti vendita convenzionati.

Prestiti Cofidis veloci e senza garante

Arriva il momento in cui diventa importante dare spazio alle proprie aspirazioni. Il viaggio immaginato fin da bambini, oppure una nuova cucina adatta a esprimere il proprio talento o, ancora, la moto che ci farà sentire liberi. Nessuno mai deve rinunciare a sentirsi realizzato. È il grande ideale che guida Cofidis nello sviluppo di soluzioni come il prestito personale.

Con Cofidis è possibile ottenere l’importo richiesto in poco tempo e con tassi che partono dal 9 per cento. La società francese consente a chi non ha un reddito dimostrabile di ottenere il finanziamento pure se in assenza di un garante. Uno dei presupposti per ricevere il prestito senza problemi è sicuramente l’affidabilità del cliente. “Rispetto per le persone, lavoro ben fatto, un futuro possibile per tutti. Questi valori ci guidano. Soprattutto, crediamo che nessuno debba rinunciare a ciò che ha in mente per potersi realizzare e dire sì ai suoi progetti”, è il motto della società francese.

Per avere notizie più dettagliate dei prestiti per chi è senza busta paga o per scoprire la soluzione PagoDIL, consigliamo di mettersi in contatto telefonico con la società francese. Sul sito cofidis.it e più precisamente nella sezione “Contatti”, è possibile recuperare i recapiti e parlare direttamente con un operatore. Un altro modo veloce e immediato è per interfacciarsi con Cofidis è compilare il form online con i propri dati personali (nome, cognome, e-mail, telefono). Ai dati è possibile pure allegare un messaggio. Gli operatori risponderanno in pochissimo tempo.

Per risposte e messaggi quasi istantanei è possibile, poi, accedere alla pagina facebook di Cofidis mentre per chi predilige un contatto diretto è consigliabile chiamare il numero di telefono della finanziaria. L’800 95 55 56 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Rispetto per le persone, lavoro ben fatto, un futuro possibile per tutti. Sono i valori che guidano Cofidis. Innovazione, considerazione, semplicità, responsabilità ed energia: queste le stelle polari del gruppo francese.

Prestito senza busta paga Cofidis
3.47 (69.33%) 15 votes