Prestito senza busta paga Trony

Trony è una catena specializzata nella vendita di elettrodomestici ed oggetti elettronici, convenzionata con Findomestic e Agos Ducato. Pertanto sarà possibile anche per coloro che non abbiano regolare busta paga o contratto di lavoro a tempo indeterminato ad accedere ad uno dei finanziamenti realizzati da queste due società finanziarie, tutti finalizzati all’acquisto agevolato di uno dei dispositivi venduti dalla catena.

Cosa bisogna sapere su questo genere di opzione

Ovviamente non avere la busta paga non significa non dover presentare le dovute garanzie: per accedere a un finanziamento Trony bisognerà comunque assicurare fonti di reddito regolari e garantire quindi la possibilità di sanare il proprio pagamento. Qualora non si possedessero entrate reddituali stabili è possibile chiedere l’intervento di un garante: un amico, un familiare o una qualsiasi persona di fiducia che sia in grado di assicurare un’entrata fissa, e cioè di poter ripagare le rate mancanti in caso d’insolvenza del debitore numero 1.

I finanziamenti Trony convenzionati da Findomestic e Agos Ducato sono molto convenienti: in genere si tratta di finanziamenti a tasso zero, e per cui non sarà necessario pagare cifre superiori a quelle pattuite dal prezzo di vendita dell’oggetto acquistato. Inoltre le soluzioni per l’ammortamento in genere variano da 1 a 5 anni, a seconda del valore dell’oggetto acquistato e dalle possibilità del richiedente.

Chiaramente il finanziamento di Trony (ma anche di altre società di questo tipo) potrebbe non essere previsto per oggetti al di sotto di una certa soglia: in genere sono acquistabili con questa opzioni solo i prodotti di costo superiore ai 500 euro. Gli interessi invece non sono presenti al di sotto di una certa cifra, mentre per prodotti particolarmente costosi potrebbero esserlo eccome.

Documenti e modalità di pagamento: cosa fare

I documenti che vengono richiesti al momento dell’accettazione del prestito sono di solito quelli di riconoscimento (sia del richiedente che del garante). Essi dovranno avere età compresa tra i 18 e i 75 anni, dovranno presentare il proprio codice fiscale e inoltre è necessario che entrambi presentino i documenti legati alle proprie entrate reddituali (nel caso in cui il richiedente non ne fosse provvisto, quelle del garante sono imprescindibili). Una volta fatte le dovute verifiche (con busta paga, Tfr, certificazione unica o cedolino della pensione del garante questa procedura avviene nell’arco di pochi minuti) sarà possibile accordare i tempi e le modalità per l’ammortamento (ad esempio con addebito dal conto corrente o con bolletino postale) e portare fin da subito a casa l’oggetto desiderato.

Ti è piaciuto il post?

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria