Come suggerisce il nome, i prestiti senza busta paga sono un tipo di finanziamenti che vengono concessi dall’istituto creditore nei confronti di tutti coloro che hanno delle esigenze di liquidità e non dispongono di una busta paga.
La situazione di questi prestiti è migliorata nettamente negli ultimi anni, ma quali sono le finanziarie che permettono di richiedere un prestito di questo tipo?
Finanziarie
Oltre agli istituti bancari che erogano questo tipo di prestito personale senza busta paga si può cercare il prestito migliore affidandosi agli enti finanziari e verificare qual è il più adatto a soddisfare le nostre esigenze personali. Di seguito riporteremo alcuni di questi enti e le specifiche che richiedono per effettuare un prestito senza busta paga. Ma attenzione è necessaria la presenza di altre garanzie importanti, leggere sempre le condizioni sui siti delle finanziarie, in realtà dire che si danno prestiti senza busta paga può indurre a pensare che se non si ha reddito le finanziarie diano soldi a destra e manca: non è così, leggere le condizioni e assicurarsi di avere un garante con busta paga o qualche altra forma di reddito. Nessuno dà nulla per nulla, come è giusto che sia.
Findomestic
La Findomestic è una delle finanziarie più importanti in Italia per quanto riguarda i prestiti personali “flessibili” e presenta il vantaggio di non porre particolari limiti riguardanti la somma di denaro da richiedere. Con il prodotto “I tuoi progetti” si accede ad un finanziamento il cui TAN fisso è 9.45% e il TAEG 9.87%. (al momento in cui scriviamo naturalmente, quindi verificare sempre le condizioni sul sito della finanziaria)
Younited Credit
La Younited Credit offre un “Prestito Personale” in cui il TAN fisso è al 4.89% ed il TAEG all’8.46%. Questo tipo di finanziamento è estinguibile in 60 mesi. (al momento in cui scriviamo naturalmente, quindi verificare sempre le condizioni sul sito della finanziaria)
Santander
Il nome del prodotto che offre la Santander è “Prestito Personale”. Quest’offerta presenta un TAN fisso è al 9.15% ed il TAEG al 9.58%. (al momento in cui scriviamo naturalmente, quindi verificare sempre le condizioni sul sito della finanziaria)
Eka Bank
La Eka Bank non è una banca in senso stretto del termine, bensì è un istituto creditizio che concede prestiti per chi non ha fonti di reddito certa.
Le condizioni poste per accedere al finanziamento sono l’apertura di un conto corrente presso quest’istituto prima di avviare le pratiche della richiesta. Concede prestiti sulla fiducia e richiede la massima puntualità nei pagamenti mensili.
Compass
La Compass è una delle finanziarie più note e affidabili a cui poter chiedere credito senza disporre di uno stipendio fisso da lavoro dipendente. Richiede la dichiarazione dei redditi annuale, quindi è ottima per i lavoratori autonomi.
Prestito Special cash Postepay
Il prestito di Poste Italiane senza garanzie, è richiedibile in qualsiasi sportello e non richiede garanti. Si tratta di uno dei prestiti più veloci, ha un tetto massimo di credito fino a 1.500 euro accreditati direttamente sulla postepay.
ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria