Prestiti personali senza busta paga Agos

I prestiti personali Agos Ducato rappresentano una valida possibilità per coloro che non detengano busta paga o contratto di lavoro a tempo indeterminato e che però abbiano necessità di ottenere piccole somme di liquidità in tempi rapidi. Ovviamente per ricevere un prestito senza busta paga sarà necessario presentare le dovute garanzie: vediamo di quali si tratta.

Cosa è necessario sapere

Tutti i cittadini italiani di età compresa tra i 18 e i 75 anni possono richiedere un prestito ad Agos Ducato presentando le dovute garanzie finanziarie. Qualora esse non ci fossero o non si possedesse una busta paga, è necessario provvedere in altre maniere: ad esempio presentando un proprio garante di fiducia, che si farà carico della co-obbligazione dell’importo. In pratica qualora il richiedente non riuscisse a pagare una o più rate del prestito, la banca potrà richiedere al garante (fideiussore) di pagare al posto suo.

Oggi sono sempre di più gli istituti di credito ad aver studiato diverse possibilità e pacchetti finanziari raggiungibili anche per coloro che non possiedono la busta paga: chiaramente le cifre a cui si può aspirare qualora le garanzie finanziarie non siano molto elevate, sono minori rispetto a quelle previste per coloro che abbiano una buona rendita finanziaria e, spesso, con interessi meno convenienti.

I prestiti Agos Ducato permettono di accedere a cifre comprese tra i 700 e i 5000 euro per coloro che non possiedono busta paga, inoltre alcuni di questi pacchetti di prestito consentono ai richiedenti di poter saltare una rata, o di modificare il piano previsto per l’ammortamento entro i primi 6 mesi dall’erogazione del credito sul conto corrente del beneficiario.

Vantaggi Agos Ducato

Come abbiamo visto i vantaggi nel richiedere un prestito a Agos Ducato sono indubbiamente molti e, con le apposite garanzie alternative alla busta paga, chiunque potrà accedere a un pacchetto di credito minimo e veloce (le cifre vengono di solito erogate sul conto corrente del beneficiario nell’arco di 24/48 ore).

Per richiedere un prestito a Agos Ducato, come per qualsiasi altra banca, sarà necessario presentare la documentazione riguardante la propria affidabilità creditizia e mostrare i documenti d’identità (carta d’identità, codice fiscale) oltre ovviamente a un conto corrente a proprio nome. In caso d’importi più elevati è possibile che vengano richieste ulteriori garanzie, che la banca richieda di firmare delle apposite polizze assicurative o di pagare delle tasse anti-mora. Inoltre è possibile che al richiedente venga richiesto di aprire un proprio conto corrente presso Agos.

Ti è piaciuto il post?