Prestiti senza busta paga 1000 euro

Ci sono tante concrete opportunità per ottenere prestiti senza busta paga 1000 euro, senza dover ricorrere necessariamente a un garante. Quando un importo è così modesto infatti le società finanziarie e gli istituti di credito predispongono prodotti di piccolo prestito in grado di assorbire l’impatto del rischio insolvenza che appare depotenziato dall’entità della richiesta. Così, un prestito senza busta paga 1000 euro può essere erogato in svariate forme, con il solo svantaggio di tassi di interesse più elevati rispetto alla media, ma soprattutto nei finanziamenti on line che sono a disposizione è possibile trovare in ogni caso allettanti modalità per risparmiare.

Trovare prestiti on line

Come abbiamo anticipato ci sono svariate opportunità per richiedere e vedersi erogati prestiti senza busta paga da 1000 euro, inserendo i parametri necessari nei portali finanziari specializzati disponibili in Rete. Questi siti

svolgono la funzione di comparatori on line, consentendo agli interessati di poter valutare le migliori proposte finanziarie del momento mettendo a confronto tassi di interesse e altre condizioni di credito applicate, e trovare così rapidamente l’offerta più conveniente.

Credito revolving

Tra le modalità più tipiche per erogare piccoli prestiti da 1000 euro senza busta paga vi sono le cosiddette carte di credito revolving, delle carte ricaricabili che funzionano come una sorta di linea di fido. Richiedendo un prestito fino a 5000 euro in genere,

è possibile che la banca proponga questa soluzione per chi è già titolare di un conto corrente, per cui la rata mensile di ammortamento concordata al termine del saldo andranno a costituire un nuovo credito riutilizzabile dal cliente.

Si tratta di una soluzione di prestito particolare ma che chiunque abbia aperto un conto corrente e sia in possesso di una dichiarazione dei redditi può usufruire, partendo come condizione di base una richiesta di credito mai troppo elevata, in modo da rendere tale formula sostenibile rispetto al rischio insolvenza.

Prestito 1000 euro tramite garanzie reali

Il credito revolving non è l’unica possibilità di ottenere un prestito senza busta paga da 1000 euro: è possibile infatti sempre ricorrere a garanzie reali che ben si prestano a una cifra di modesta entità come questa. Se un’ipoteca su un immobile è decisamente fuori luogo, per usare un eufemismo, possono invece risultare ottimali

  • Beni mobili in pegno
  • Rendite alternative

Sotto varie forme e modalità, le chance di concessione di un prestito di 1000 euro senza busta paga mediante tali garanzie aumentano sensibilmente.

Ti è piaciuto il post?